Copywriting
Servizi e attività di copywriting istituzionale, seo o creativo
Le attività di copywriting analizzano i bisogni degli utenti per identificare il target di riferimento e catturarne l’attenzione attraverso specifiche tecniche di scrittura persuasiva.
L’obiettivo è mettere in risalto la caratteristica più importante di un brand, un prodotto o un servizio, esaltandone quella che è conosciuta come la sua USP (Unique selling proposition).
Attraverso la scrittura creativa e l’uso sapiente ed emozionale delle parole, l’attività di copywriting può creare vibrazioni positive e aiutare il consumatore a percepire e a desiderare un determinato prodotto.
Una buona attività di copywriting non descrive bensì racconta e i contenuti in questo caso nascono già seo-oriented, quindi ottimizzati per i motori di ricerca.
L’attività di copywriting di Minds spazia dai testi istituzionali per i siti web a quelli motivazionali per le landing page, passando per quelli emozionali e creativi adattai ai blog e ai social media.
Collaboriamo con aziende e persone ambiziose.
Costruiamo qualcosa di grande insieme?